Chiusura attività

Chissà se la Nonna Albertina, negli anni trenta, quando andava con la bicicletta a vendere la tela nelle campagne circostanti, poteva immaginare che la sua attività si sarebbe tramandata fino al 2022...

Diciamo un grazie, commosso e riconoscente alla famiglia di Vinicio che ci ha trasmesso tradizione e passione, a Liliana ed Agostino per la loro laboriosità, alle nostre collaboratrici per la loro costante presenza e condivisione. Anche se l'insegna porta due nomi soltanto, siamo una squadra l'ultimo in ordine di tempo ad aggiungersi al team è stato Luca, che in questi anni (più di 10, ormai) ha contribuito portando, sotto molti aspetti, una ventata di novità e rinnovamento.

Grazie ai nostri clienti perché ci hanno scelto, con fiducia, per vestire i momenti importanti della loro vita e anche la quotidianità. In modo particolare ringraziamo le persone, e sono davvero tante, che ci hanno offerto amicizia, stima, soddisfazioni ed anche parole buone.

Ci mancherà il rapporto personale e di condivisione con tanti di voi, ma occorre il coraggio di cambiare, convinti che i legami veri non si cancellano anche se si trasformano.

Grazie di cuore,
Lo staff di Monica & Vinicio.