CUSTOMER SERVICE Tel. 051 878188
-10% se ti iscrivi alla Newsletter!
Spedizione gratuita oltre 100€

Pagamenti

Metodi di Pagamento
Il metodo di pagamento avviene solo a mezzo carta di credito.
Hai un account PayPal? se hai un account PayPal puoi pagare velocemente inserendo le tue credenziali di accesso a PayPal.
Non hai un account PayPal? Puoi comunque utilizzare la tua carta di credito senza doverti registrare, in questo caso dovrai solamente inserire alcuni tuoi dati e quelli della tua carta di credito.

CONTRATTO DI VENDITA

Quando l’utente (di seguito anche indicato come “cliente”) effettua un ordine, automaticamente accetta la Premessa delle presenti Condizioni di Vendita e il seguente Contratto di Vendita con “Monica e Vinicio Snc” (di seguito anche indicato come “venditore”). Il sistema, a ordine ricevuto, invierà una e-mail di conferma: questa e-mail sarà solo una conferma della ricezione e non assicurerà l’accettazione dell'ordine. Il contratto non sarà concluso finché non vi invieremo la conferma via e-mail che i prodotti che avete ordinato vi sono stati inviati. Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto i beni indicati nell'e-mail di conferma inviata al momento della spedizione. 

Requisiti obbligatori
Per poter diventare cliente, e quindi effettuare ordini su www.monicaevinicio.it, l’utente dichiara di possedere i seguenti requisiti minimi obbligatori:


Prezzo e disponibilità
Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma del prezzo dell'ordine: la merce in vendita su www.monicaevinicio.it è in vendita anche e contemporaneamente nel negozio fisico (attività commerciali di vendita al dettaglio) di “Monica e Vinicio Snc”. Potrà quindi verificarsi la remota possibilità che l’acquisto del medesimo prodotto venga portato a termine simultaneamente sia online sul sito www.monicaevinicio.it che nel negozio fisico: in tal caso “Monica e Vinicio Snc” darà precedenza al cliente che si è recato nel negozio fisico in quel preciso instante e sia già diretto alla cassa, rimborsando l’eventuale pagamento già inviato dall’utente online sotto qualunque forma esso sia avvenuto. Il rimborso avverrà tramite riaccredito sul conto PayPal del cliente che abbia pagato la merce su www.monicaevinicio.it oppure tramite cancellazione dell’addebito su carta di credito. Nel caso di mancanza di disponibilità del prodotto sarà cura del venditore mettere a conoscenza il cliente, tempestivamente ed in ogni caso entro quattordici (14) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui sarà trasmesso il Suo ordine al venditore, l’impossibilità di portare a termine il contratto di vendita.
Il nostro staff cerca di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su www.monicaevinicio.it siano accurati: nonostante ciò è possibile che si presentino degli errori, soprattutto dovuti all’inserimento dei dati nel database con il conseguente rischio di errore umano. Qualora dovessimo riscontrare un errore nel prezzo dei prodotti che il cliente ha ordinato, egli verrà informato al più presto possibile e avrà diritto di scegliere se riconfermare l'ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non saremo in grado di contattarlo, considereremo l'ordine cancellato. Se, in seguito ad una modifica del prezzo, il cliente deciderà di cancellare l'ordine dopo aver già pagato i prodotti, riceverà un rimborso totale. 
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel "totale complessivo". 
www.monicevinicio.it accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di Credito
- Circuito PayPal
Il cliente verrà re-indirizzato al sito di PayPal in entrambi i casi; il pagamento verrà inviato a “Monica e Vinicio Snc”.

Procedura d’acquisto
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.monicaevinicio.it, il cliente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al venditore, per via telematica, seguendo le istruzioni di seguito illustrate:


Garanzie
I prodotti venduti suwww.monicaevinicio.it sono garantiti da “Monica e Vinicio Snc” che esercita l’attività di vendita al dettaglio nei propri negozi fisici oppure online attraverso www.monicaevinicio.it. Sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dal venditore presso ditte produttrici di brand di moda, rivenditori e distributori ufficiali, accuratamente selezionati in base agli standard di altissimo livello di qualità richiesti da “Monica e Vinicio Snc”.
“Monica e Vinicio Snc” è rivenditore autorizzato ufficiale di tutti i marchi venduti sul sito www.monicaevinicio.it.
Il venditore vende prodotti di qualità pari ai corrispondenti standard offerti sul mercato, non vende prodotti usati, irregolari o vintage. Tuttavia il settore dell’abbigliamento e degli accessori moda è in continua evoluzione e propone trattamenti sugli oggetti che potrebbero risultare incongruenti con la qualità secondo i termini di giudizio del cliente: per questo motivo www.monicaevinicio.it nella descrizione di ogni prodotto avrà cura di specificare le condizioni di presentazione del capo offerto se difformi dagli standard presenti sul mercato. Invitiamo il cliente a prendere sempre visione della descrizione del prodotto e delle ulteriori informazioni all’interno della scheda, oppure, se le immagini dovessero destare dubbi lo invitiamo a contattare il nostro sevizio di assistenza scrivendo a info@monicaevinicio.it oppure telefonando al numero 051878188 durante gli orari di apertura del negozio.
Le immagini ed i colori dei prodotti in vendita su www.monicaevinicio.it potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato: www.monicaevinicio.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o malfunzionamento del computer, del browser o dello schermo utilizzato dal cliente, i colori dei prodotti illustrati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli reali.
www.monicaevinicio.it offre il diritto di recesso ai propri clienti come stabilito dalla legge: per le condizioni del diritto di recesso invitiamo il cliente a prendere visione dell’Informativa sul diritto di recesso.

Accettazione delle Condizioni di Vendita
Con la trasmissione del modulo d'ordine il cliente conferma di aver preso visione ed accettare le presenti Condizioni di Vendita, i Termini e Condizioni, la Privacy Policy e Cookie e l’Informativa sul diritto di recesso 
www.monicaevinicio.it potrà cambiare le Condizioni di Vendita in qualunque momento: sarà nostra premura inviare una e-mail agli utenti quando ciò dovesse accadere per informarli, ma invitiamo tutti i clienti a prendere visione della presente sezione periodicamente per controllare eventuali cambiamenti.